Un giovane ravennate di 28 anni è morto intorno all’1.30 circa sulla Statale Adriatica a Cesenatico. Nell’incidente mortale sono rimaste ferite anche tre persone, una di queste trasportata all’ospedale Bufalini di Cesena con lievi ferite.

L’incidente è avvenuto all’altezza del supermercato Famila, in uno dei punti critici di Cesenatico. L’impatto ha coinvolto quattro veicoli: una Fiat Bravo, un furgone Mercedes Vito, una Mercedes B 200 e una Fiat Panda.

La dinamica del sinistro è ancora al vaglio della Polizia Stradale di Rimini; tre i veicoli che viaggiavano in direzione Ravenna – Rimini ed erano il furgone Mercedes Vito, la Mercedes B 200 e la Fiat Panda, mentre in direzione opposta la Fiat Bravo, sulla quale viaggiava la vittima.

Al vaglio degli inquirenti c’è anche l’ipotesi – riferita da un testimone – di una quinta auto che procedeva in direzione Ravenna – Rimini che zigzagava tra le auto e che avrebbe procurato gli sbandamenti delle altre automobili coinvolte. Auto che si sarebbe data alla fuga.

Sul posto i vigili del fuoco, la Polizia Stradale e il 118, arrivato con due ambulanze ed un’auto medicalizzata.

Per l’autista della Fiat Bravo (M.B.D.), residente a Ravenna e che avrebbe compiuto 28 anni domani (19 agosto), non c’è stato nulla da fare, mentre l’uomo che era a bordo di uno degli altri veicoli, un 52enne residente a Sala di Cesenatico, è stato trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena con ferite lievi.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply