Da una parte l’evento elettorale di presentazione della candidatura a sindaco di Roberto Buda, con tanto di “venuta” del Ministro del Turismo, dall’altra un evento per bambini e famiglie dal titolo Labirinto Horror. Stessa serata (sabato 21 agosto), stesso orario, stessa location: il podere Salmastro a Sala di Cesenatico. E la polemica è servita!
Dopo la diffusione della notizia della festa elettorale del centro destra, non hanno tardato ad arrivare sui social alcuni messaggi sull’opportunità – di chi aveva già prenotato la serata horror – di partecipare.

Immediata la risposta da parte dello staff del Podere Salmastro: “Vorremmo precisare che evento elettorale non viene assolutamente fatto nella zona dove si svolgerà quello horror. All’interno del Podere Salmastro c’è anche un’arena indipendente e isolata dove è possibile trovare altre situazioni autonome tipo feste private. Perciò rispettiamo le scelte di tutti e non facciamo passare informazioni sbagliate”.
Insomma: “Si tratta di due eventi separati e distinti: nell’area ristoro e labirinto si terrà l’evento Labirinto Horror, nell’area Exitum si terrà una festa privata, con ingresso indipendente”.
Ai posteri la sentenza…