È stata inaugurata Cicloevento, la fiera europea del ciclismo organizzata da Confesercenti e Confartigianato, che andrà avanti fino alle 22 di domani sera nel suo format classico di due giorni, per questa occasione spostati a settembre. È la venticinquesima edizione, una tappa importante che va a braccetto con la cinquantesima edizione della Nove Colli. Sono 60 le aziende partecipanti. L’area espositiva si è allargata ulteriormente sul lato nord di viale Carducci verso il Molo di Levante. Una scelta dettata in prima luogo dalla voglia di consolidarsi come realtà fieristica del cicloturismo; in secondo luogo, per garantire il distanziamento necessario ed evitare assembramenti.

Al taglio del nastro erano presenti Matteo Gozzoli, sindaco di Cesenatico; Barbara Pesaresi, direttore di Confesercenti Cesenatico; Mauro Moschini, Confartigianato Cesenatico; Fabrizio Albertini, presidente di Cicloevento; Lucio Sacchetti, vice-presidente Cicloevento; Andrea Agostini, presidente Fausto Coppi; Stefano Bernacci, segretario Confartigianato Cesena.

Cicloevento è iniziata alle ore 9 di oggi e l’area espositiva sarà aperta dalle 9 alle 22 anche domani, sabato 25. All’interno dell’area della fiera è obbligatorio indossare la mascherina.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply