La grande Classica ha fatto il suo ingresso trionfale al Teatro di Cesenatico. È stato un appuntamento partecipato ed emozionante quello di mercoledì sera al Teatro di Cesenatico. La pioggia e il freddo non hanno fermato chi era a caccia di note sudate e suonate dal vivo.

Sul palco hanno preso posto i venti elementi dell’Orchestra Corelli. A guidarli Jacopo Rivani, direttore musicale della compagine, dalla carriera in continua ascesa, con lui sul palco per l’occasione Nicolò Grassi e Thomas Cavuoto della falange romagnola degli scaligeri.

Hanno eseguito brani di Mozart e Haydn con grande successo di pubblico che ha apprezzato omaggiando la formazione con lunghe standing ovation.
L’evento è promosso dal Comune di Cesenatico e ha come partner sistemifotovoltaici.com che consente l’approvigionamento di energia pulita sul palco grazie ad un impianto Tesla. Media partner della rassegna è Radio Studio Delta.
Il prossimo appuntamento con la grande musica al Teatro di Cesenatico è in calendario domenica 12 dicembre con Vinicio Capossela. Round one thirty five è il nome del concerto che porterà in scena in quella che è l’unica data romagnola del cantautore.
Per restare aggiornati con gli eventi di prosa, teatro e musica del Teatro di Cesenatico si consiglia di seguire la pagina facebook e il canale Telegram teatrocesenatico