Cambia gestione il bagno diventato un’icona dell’estate a Cesenatico grazie a Summertime. Il bagno Paradiso sarà gestito dallo staff di Anita il locale di ristorazione nelle immediate adiacenze del camping i Bazzarri.

Il bar con ristorazione del Bagno Paradiso sarà gestito da Manuel Guidotti, Ivan Bazzarri e Roberta Barberio che portano sulla sabbia la filosofia di Anita locale che rimarrà comunque aperto.
“La scelta non è legata al successo della serie tv quanto al fatto che si sono create le condizioni per la scelta. E poi il bagno ci piace!” ha spiegato Manuel.
Ancora non c’è una vera e propria data di inaugurazione anche se il bagno aprirà intorno a Pasqua e successivamente forse ci sarà un momento di festa per dar via ufficialmente a questa avventura.

L’occasione è buona per annunciare che si cercano baristi, cuochi e camerieri, chi fosse interessato può contattare il 0547 1932190 e il 338.9974312
Lo staff conferma così la scelta di Ponente per le proprie attività. “Siamo di Ponente, crediamo in Ponente e faremo a Ponente. Ha tutto il fascino di un’altra Cesenatico e è in crescita” ha aggiunto Manuel.
Il bagno Paradiso è diventata una delle icone cinematografiche di Cesenatico. Visto il successo delle serie di Summertime che sono state ampiamente girate a Cesenatico, questo stabilimento è indissolubilmente legato alla magia delle estati passate a due passi dal mare, tra primi amori, cotte e spensieratezza. Già nelle scorse estati molti si sono recati all’ombra della sua insegna per immortalarsi in un selfie di rito.