La desomatizzazione: un’innovativa strategia di benessere. La relazione tra corpo fisico e aspetto emotivo è un elemento fondamentale per la comprensione e il trattamento di molte malattie.
Mercoledì 13 aprile (ore 20) alla sala congressi dell’ex Macello, in via Mulino 23 a Cesena, si parlerà di modi e situazioni tipiche dei malesseri, le emozioni che si interiorizzano e gli organi nei quali si collocano le somatizzazioni.

Se ne parlerà con il dottor Fabio Ghigi, che spiegherà la teoria che sta alla base di tutta la sua esperienza di medico da oltre tent’anni.
La conferenza, secondo appuntamento di una serie di incontri annuali, è gratuita, aperta al pubblico e organizzata dal poliambulatorio Giano, in collaborazione con la Croce Bianca. A seguire buffet.
E’ consigliata la prenotazione al numero 327 0929021.