

Una novità per Cesenatico e per chi è affasciato dalla magia dell’India. Un’occasione per immergersi, in una serata, nell’atmosfera orientale.
L’idea è di Erika Scotton e si chiama: L’India a casa mia, un home restaurant vegetariano. Ma non si tratta di sola cucina.
“Ho lavorato nel settore del turismo per tanti anni, poi ho iniziato a pensare a un’attività tutta mia – spiega Erika – dove potevo unire la passione per l’India, la cucina e la danza, ma non solo. Apro la mia casa per cene su prenotazione, ma preparo le mie ricette anche per privati e locali pubblici a domicilio. Inoltre organizzo corsi legati all’India”.

Oltre alla cucina, Erika realizza tutorial per autoprodurre prodotti di bellezza naturali e corsi di cucina indiana, inoltre collabora con esperti per organizzare corsi di danza indiana, ma anche lettura dei tarocchi e i suoni delle campane tibetane.
“Ho vissuto 8 anni in India – racconta Erika – e questa esperienza mi ha segnato sia a livello professionale che personale. La mia attività mi dà la possibilità di portarmi l’India a casa, ma non solo, anche di organizzare serate o cene a tema indiane per lo locali e privati sia a casa mia che a domicilio”.
Cesenatico – Corso di cucina indiana 21 Maggio 2022
Gli interessati possono contattarmi 3331072304