

Un importante traguardo per “L’Isola di Nicole”, l’associazione onlus di Cesenatico nata per aiutare la piccola Nicole.
L’associazione, in occasione della Pasqua, aveva organizzato una raccolta fondi per concretizzare il progetto “Veleggiando con L’isola di Nicole”.
Sono 1.108 le uova di pasqua consegnate, con un ricavato di 6.138,24 euro, “un traguardo che ci rende davvero felici e abbiamo deciso di dirvelo nel luogo in cui a breve prenderà forma il progetto ‘Veleggiando con l’Isola di Nicole’. Tutti coloro che hanno reso possibile questo traguardo lo hanno fatto scegliendo di rivolgere lo sguardo al prossimo, sostenendo un progetto nato per far vivere a bambini, ragazzi e adulti con disabilità, un’esperienza unica nel suo genere”.

“È con il cuore in mano che vogliamo ringraziare ognuno di voi, le attività, gli amici, i Comuni per averci supportato in questa avventura e vi assicuriamo che non vi deluderemo. Dalla prossima settimana inizieranno gli incontri organizzativi tra la Polisportiva Anfass Cesena, creatrice del progetto, L’isola di Nicole e la Congrega Velisti di Cesenatico, utili a realizzare questo piccolo grande sogno. Durante l’ estate vi terremo aggiornati con foto e video e ricordate: se i ragazzi potranno prendere il largo a bordo della barca a vela, se potranno sentire il vento in faccia, se finalmente potranno superare i loro limiti e dimostrare che niente è impossibile, è solo grazie a tutti voi”.