Un nuovo defibrillatore in città. A donarlo al Punto di Primo Intervento di Cesenatico sono stati “Chi Burdel” (associazione Aps).


La consegna è avvenuta presso l’Ospedale, presenti il responsabile del PPI dott. Gian Paolo Valtancoli Direttore e la dr.ssa Raffaella Francesconi, direttrice della Struttura Complessa UOC Cesena PS Medicina d d’urgenza, la dr.ssa Marisa Bagnoli per la direzione medica ospedaliera e la coordinatrice infermieristica Elisa Ceredi, Che hanno accolto il presidente dell’ associazione Giuseppe Angelini e il Sindaco di Cesenatico Matteo Gozzoli .
“Anche a nome della Direzione medica e degli operatori sanitari, desidero ringraziare l’associazione- ha dichiarato La Dott.ssa Francesconi – per la sensibilità e l’attenzione dimostrata verso l’Azienda della Romagna e in particolare verso il PPI di Cesenatico; il dispositivo donato va ad integrare la dotazione gia esistente ed e’ in linea con quanto già presente al PS di Cesena, a garanzia del mantenimento delle competenze adeguate tra gli operatori che lavorano tra i due ambiti”.
Un ringraziamento all’Associazione Chi burdel giunge anche dalla Direzione dell’Azienda USL della Romagna, per la sensibilità dimostrata dall’Associazione Chi burdel, da sempre impegnata a sostegno delle strutture sanitarie aziendali.