È il momento di accettare una nuova sfida: sabato 18 giugno dalle ore 20 in via Baldini a Cesenatico si apre la “Gran Fondo birra e salsiccia”.
La Proloco del Monte, insieme al Comune di Cesenatico, organizza e presenta la gara. Obiettivo: mangiare più salsicce e bere più birra degli altri concorrenti. Di certo un’occasione per dare il meglio di sé e lasciarsi andare a un gioco insolito. Sicuramente una disputa accesa a colpi di cibo e bevande.
La serata prevede attività proprio per tutti, mangiatori professionisti e non. Infatti ci sarà uno stand di piadina, cipolla e salsiccia per chiunque voglia gustare una prelibatezza del luogo, senza entrare in competizione. Si sa: assaporare la tradizione romagnola è un obbligo che non può essere ignorato. Specialmente in un centro di vita pulsante come Cesenatico.
Non solo: l’atmosfera verrà resa ancora più speciale dalla musica di Mugo dj che farà da colonna sonora. E le sorprese non sono ancora finite. Alla manifestazione saranno presenti anche i migliori collezionisti di dune buggy con i loro mezzi. Insomma, l’evento combina una grande varietà di interessi e passioni. L’obiettivo, infatti, è quello di dare vita a un appuntamento che possa comprendere svago e divertimento spaziando tra molteplici settori. Nessuno escluso.

Ciò che resta da fare è iscriversi per la gara di birra e salsiccia. Come? Con una mail all’indirizzo prolocodelmonte@libero.it oppure recandosi direttamente a “Il Mattarello” in via Baldini.
La partecipazione alla gara è aperta a tutti e sono previsti premi per i vincitori.