fbpx

Tragedia sui binari. E’ successo intorno alle 13.45 di questo pomeriggio, quando un giovane è finito sotto il treno all’altezza di viale Torino.

suicidio

Sul posto una pattuglia dei carabinieri, una della Polizia Locale e la Polizia Ferroviaria per i rilievi di rito e per capire se si sia trattato di un incidente o un suicidio. Anche se sembra più probabile questa seconda pista.

All’arrivo dei soccorsi sanitari il giovane era ancora cosciente, ma in condizioni disperate e con lesioni gravissime. E’ stato trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena, dove è morto poco dopo il suo arrivo.

suicidio

Il giovane, residente a Cesenatico, faceva il bagnino di salvataggio e doveva prendere servizio in torretta.

I passeggeri del treno in transito, sono stati accompagnati all’esterno del convoglio e accompagnati in stazione. Il traffico ferroviario è stato sospeso ed ha ripreso la circolazione alle 15.30.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply