Aperitivi, drink, Tavolozza dei Sapori e passione. Questi i quattro ingredienti che il Tintamar, in viale Carducci a Cesenatico, a pochi passi dal Grand Hotel Da Vinci, miscela con maestria per i propri clienti.
Il locale è aperto dalle 17 per golose merende, aperitivi o dopo cena con amici e famiglia. “Il nostro cavallo di battaglia di Tintamar sono i drink classici del ricettario IBA da aperitivo e dopocena, ma abbiamo anche – spiega Erika, la titolare – una selezione di vini e gin”.
I drink più richiesti sono il classico Americano, il Negroni e lo Sbagliato, ma anche le miscele con i gin sono super richieste: “Utilizziamo diverse acque toniche in base al risultato che vogliamo ottenete e in base al gusto del cliente, per questo – continua Erika – personalizziamo il drink e spesso lo finiamo con il garnis, decorazioni di frutta e applicazioni floreali”. Un altro drink gettonato è il Tintadrink a base di vodka, cocco, rum bianco e curacao e il Sex on the beach con vodka, liquore di pesche, succo d’arancia e succo di cranberry.
Nel menù dei drink si trova anche una vasta scelta di analcolici al gusto di frutta.
Tanti cocktail per gli aperitivi o per un dopo cena, che possono essere accompagnati dal dolce (come muffin, pancake…), salato (piadine, insalate…), senza dimenticare la Tavolozza dei Sapori.
Il tutto accompagnato, in alcune serate dedicate, da dj set.
TINTAMAR, Drink e Food Viale Giosuè Carducci, 7/A, Cesenatico 346.9700627 – www. tintamar.it
Facebook @ tintamarcesenatico
Instagram @ tintamarcesenatico