fbpx
Un omaggio con dedica davanti a circa 600 persone.
È quello che Federico Zampaglione, leader dei Tiromancino, ha fatto alla moglie Giglia Marra.

Lui musicista, lei attrice si sono sposati un anno fa, l’11 agosto.

Giovedì sera, durante il partecipato concerto della band romana a Cesenatico, Zampaglione ha invitato la sua bella sul palco per dedicarle il brano “Noi caso mai” davanti ad una platea commossa proprio come Giglia.

“Ieri è stato bellissimo festeggiare il mio primo anniversario di matrimonio con voi, che avete riempito la splendida Arena dei Cappuccini di Cesenatico – si legge sulla pagina Instagram dell’artista – Giglia, chiamata a gran voce sul palco, si è commossa sulle prime note di “Noi Casomai”, un pò perché è una canzone che le ho dedicato e un pò perché ha sentito forte la vostra energia. Tutto davvero emozionante. Sono concerti sentiti e intensi questi dell’estate 2022. Si respira finalmente un senso di libertà… oltre le stelle e il cielo… che è nascosto sul fondo dell’anima”.

Così hanno festeggiato a Cesenatico il primo anniversario di matrimonio, questa la descrizione di un attimo che è avvenuto nella cornice del teatro all’aperto in una sera di mezza estate.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply