fbpx

La Protezione Civile regionale dell’Emilia Romagna e Arpae hanno diramato un’allerta meteo arancione per vento, valida per domani (sabato 17 settembre) sulla costa e sull’Appennino romagnolo.

Previsti per oggi (venerdì 16 settembre) temporali con possibili effetti e danni sul ferrarese e sulle pianure a ridosso del Po. Anche domani, temporali più probabili sul settore centro-orientale della regione, con rischio di innalzamento dei livelli idrometrici nei corsi d’acqua minori.

maltempo

Sono previsti per domani venti di burrasca forte sul settore costiero e appennino orientale e il mare sarà agitato. A Cesenatico le porte vinciane verranno chiuse.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply