La Cena degli Sconosciuti dal 28 settembre sarà anche a Cesenatico. Nata nel 2002, La Cena degli Sconosciuti è la “social dinner” più longeva d’Italia, non è la solita cena per single, non è uno speed date, non è il solito ritrovo di cuori infranti. E’ una cena divertente a cui si partecipa per fare nuove amicizie, per uscire dalla solitudine e per passare una piacevole serata in compagnia di tante persone nuove. Questa la presentazione dell’evento da parte degli organizzatori.
Come funziona? Dopo una semplice prenotazione online, o telefonica, ci si presenterà nella data indicata direttamente al ristorante. Lo staff del ristorante accompagnerà i partecipanti ai tavoli riservati per l’occasione. A questo punto i commensali potranno scegliere liberamente il posto a tavola, mantenendo comunque una certa alternanza tra uomo e donna. L’obiettivo infatti è che siano istinto e colpo d’occhio a farli decidere chi volere a fianco per la durata della cena.
Maggiori dettagli sul sito ufficiale: www.lacenadeglisconosciuti.com

L’appuntamento è per mercoledì 28 settembre presso il ristorante da Viincente al Cavallino di via Tiziano, 40 a Cesenatico con un menù ad un prezzo di 28 euro.
Per partecipare alla cena è sufficiente prenotarsi online sulla pagina dell’evento
https://www.lacenadeglisconosciuti.com/events/mercoledi-28-settembre-2022-cena-degli-sconosciuti-dai-45-ai-65-anni-al-ristorante-da-vincent-al-cavallino/
https://www.lacenadeglisconosciuti.com/events/mercoledi-28-settembre-2022-cena-degli-sconosciuti-dai-45-ai-65-anni-al-ristorante-da-vincent-al-cavallino/