Questa mattina a Forlì il flash mob del SIULP (Sindacato italiano unitario lavoratori Polizia) di Forlì-Cesena è sceso in piazza per manifestare le proprie preoccupazioni sull’inadeguatezza degli organici della Polizia di Stato.
Presente anche Jacopo Morrone, segretario della Lega Romagna: “Ci sono richieste che non possono essere ignorate, in primis l’implementazione degli organici presso le Sottosezioni di Polizia Stradale della provincia, della Sezione di Polizia Postale e della Polizia Ferroviaria di Forlì, che tuttora risultano scoperti al 50%. In ballo ci sono anche il problema dell’avvicendamento degli agenti assegnati all’Ufficio di Polizia dell’aeroporto Ridolfi, provenienti dalla Questura e dal Commissariato di Cesena, e la questione del rafforzamento del Centro Addestramento Polizia di Stato di Cesena, con l’obiettivo di rendere ottimali la gestione e la formazione degli allievi agenti”.

“Condivido le ragionevoli richieste delle donne e degli uomini della Polizia di Stato e assicuro che continuerò a essere promotore di queste legittime istanze”, conclude Morrone.