fbpx

Brutta avventura per Giorgio Screpis, imprenditore gambettolese molto noto anche a Cesenatico.

Screpis, nei giorni scorsi, è stato nuovamente rapinato a ridosso della sua abitazione di Gambettola, dove alcuni malviventi – come riporta oggi in edicola il Corriere di Romagna – lo hanno rapinato portandogli via il suo prezioso Rolex.

L’imprenditore qualche mese fa era stato vittima, proprio a Cesenatico, di un’altra rapina. In quel caso, una giovane – nei pressi dello “Sloppy Joe’s” – gli aveva portato via con destrezza un altro orologio del valore di 35 mila euro.

In quel caso, Screpis – che neppure si era accorto del furto – ne era uscito illeso. Stavolta, invece, è finito anche in ospedale: perché i rapinatori lo hanno atteso fuori dal cancello di casa e, di fronte alla sua resistenza, lo hanno picchiato per portargli via il suo orologio da collezione, un Rolex 11610LV con la ghiera verde del valore di circa 21 mila euro.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply