a cura di Sabina Magalotti
Il Comitato Centro-Boschetto invita i cittadini del quartiere alla riunione che si terrà giovedì 27 ottobre alle ore 20:30 presso la sede in via Venezia 4/6.
È importante esserci per partecipare a un importante ordine del giorno; nella seduta, infatti, verrà presentato il progetto del controllo del vicinato. Per realizzare questo importante progetto, il comitato richiede collaborazione per creare una rete di cittadini disposti a dare il loro contributo al quartiere contro la criminalità locale.
Un altro importante punto che verrà presentato sarà la problematica riguardante il centro storico: ordine e sicurezza. Un problema che da tempo vede la presenza di clochard che bivaccano nel centro storico. Saranno presenti il vice Sindaco Lorena Fantozzi, l’Assessore Gasperini ed il comandante della Polizia Locale Edoardo Turci. Si esporranno anche i progetti del Quartiere sugli eventi natalizi.

In foto i rappresentanti del comitato Centro-Boschetto da sinistra in alto il Presidente Sara Romagnoli, sotto il vice Presidente Chiara Abbondanza, i consiglieri Rodolfo Fiaschini, Igor Magnani, Sara Piscaglia e Raffaella Martone.