Un venerdì molto particolare, e decisamente scenico, riporterà direttamente negli anni ’50 e ’60 grazie a movimento artistico “Pop Art”. L’arte è per tutti, così come la musica, e all’Energy desiderano rimarcare ancora di più questo connubio.
In scena coinvolgenti performance, show ed allestimenti rigorosamente a tema “Pop Art” animeranno la notte dell’Energy sin dalla cena in preserata e, a seguire, fino a notte inoltrata su due piani ed in tre ambienti musicali distinti.
“Ogni notte ci reinventiamo, ci miglioriamo e cerchiamo di portare l’arte, questa volta a stampo Pop, in discoteca. Il connubio arte e musica è la chiave vincente per colorare ancora di più le notti invernali”, commenta Franz Collini, vocalist della serata. “E grazie alla collaborazione con lo staff del Tunga avremo durante la cena performance live di grande impatto ed un coinvolgente, e coloratissimo, primo piano durante la serata”.

La pista centrale abbraccerà come sempre il panorama musicale dagli anni 90 fino ai giorni nostri, con dance, happy music, latin dance e ovviamente l’immancabile italiana che sta diventando molto protagonista anche in disco, oltre che nelle Radio. E’ nuovamente riconfermata la terza pista musicale dedicata alle emozioni targate Kashmir.
Per informazioni e prenotazioni tavoli: 393 2661292 – Discoteca Energy, via Michelangelo – Valverde di Cesenatico