Sono tornate in città le opere delle artiste della lana. Sono le quindici ragazze di Un mare di lana che questa volta volano in alto. Le loro decorazioni sono in bella mostra sopra il cielo di via Baldini, centralissima e tipica via del borgo.

Un lavoro inedito dalla precisione certosina che non può far altro che abbellire e impreziosire un tratto di Cesenatico che ora ha la sua ciliegina sulla torta.

Le installazioni sono state create in circa un centinaio di ore; sono sorrette da cerchi donati dalla Tainox. Ma per essere in bella mostra qualcuno deve averle posizionate lungo la via. E un lavoro così precisono non poteva essere svolto da altri se non dai galli della Proloco del Monte.

un mare di lana

Le decorazioni resteranno in mostra per tutto il periodo natalizio ammandando e donando a una fetta di città un’atmosfera che con una parola si può descrivere al meglio: magia.

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply