I volontari ed i componenti del quartiere di Bagnarola si sono attivati per contribuire concretamente a rendere più felice il Natale delle famiglie in difficoltà presenti sul territorio, donando una ventina di giocattoli alla Caritas di Bagnarola e Villalta. Saranno gli stessi volontari della Caritas ad effettuare la consegna alle famiglie.

“In questi giorni – spiega Matteo Cantoni del Comitato di zona Bagnarola – abbiamo ricevuto alcuni set di mattoncini Lego, grazie al progetto ‘Build to Give’ del Gruppo Lego. Per questa interessante iniziativa vogliamo ringraziamo anche ‘Heart4Children’, l’associazione di promozione sociale che è tra i partner ufficiali del Gruppo Lego, e la Consulta Sociale del comune di Forlimpopoli, che ci ha contattato per distribuire anche nella nostra zona, questi bei regali per i bambini in difficoltà”.
Alla consegna dei giochi Lego hanno partecipato dei volontari impegnati sul territorio e Catia Sasselli, la presidente della Consulta del volontariato di Cesenatico, l’organismo al quale fanno riferimento una trentina di associazioni del territorio. I rappresentanti del quartiere di Bagnarola hanno colto l’ occasione per fare anche gli auguri di Natale ai loro concittadini.