fbpx

Il Comune di Cesenatico, in collaborazione con l’associazione culturale Barbablù, organizza “Super: andare oltre le storie a fumetti”, un corso gratuito di fumetto e storytelling e per giovani e ragazzi di Cesenatico.

Sono organizzate due diverse classi: la prima si terrà il lunedì dalle 16 alle 17.30 presso la biblioteca Comunale ed è rivolta a ragazze e ragazzi dagli 11 ai 14 anni; la seconda si terrà il lunedì dalle 17.30 alle 19 sempre in Biblioteca per ragazze e ragazzi dai 14 ai 19 anni. L’inizio dei corsi è previsto per lunedì 23 gennaio 2023 ed i posti sono limitati. Per potersi iscrivere è necessario telefonare, a partire da lunedì 9 gennaio 2023, all’URP del Comune al numero 0547/79333.

“I nostri giovani hanno bisogno di punti di riferimento per l’aggregazione e quando questa può avvenire attraverso la formazione e l’arte, abbiamo la possibilità di fare qualcosa di costruttivo e di durevole. Speriamo di raccogliere tante adesioni al corso, e voglio ringraziare l’associazione culturale barbablù per il supporto e la collaborazione”, spiega il vice-sindaco Lorena Fantozzi.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply