Proseguono anche nel nuovo anno i grandi venerdì notte, alternati, della discoteca Energy. Ancora strobo puntati sui nottambuli di Romagna e non, con emozioni e coinvolgimento in atto sin dalla cena delle ore 21.
Il nostro format è ampiamente consolidato ed in continua evoluzione per condividere sorprese ed emozioni sempre nuove. “Non c’è mai un venerdì identico all’altro, all’Energy” – commenta il vocalist Franz Collini – “siamo sempre alla ricerca di stimoli e input nuovi e in grado di stupire!”.


La cena è sempre accompagnata da spettacoli e coinvolgimento e la grande notte dell’Energy si articola su ben due piani con tre situazioni musicali distinte tra loro. Dalla pista centrale con musica dance, house, happy music e italiana al primo piano che questo venerdì diventerà “Malachica”, esplodendo i suoni Reaggaeton e Hip Hop insieme all’animazione a tema.
E nel terzo ambiente ci sarà il DJ set dei Soundwaves insieme allo staff PMM.