Al NOI Lounge Music Club di Cesenatico (viale Roma 89) il mese di febbraio apre le danze venerdì 3 febbraio (ore 22) con il Lazzanni Trio e uno “spettacolo” di around jazz. Sul palco Marco Lazzarini, sassofonista di Casadei; Stefano Nanni (organo) storico arrangiatore di Luciano Pavarotti e Luca Nanni, batterista di Raphael Gualazzi.

Sabato 4 febbraio (ore 22) l’appuntamento è con “liscio, gassato o funkarelle d’assolo più che mai” con il batterista Pier Foschi. Il musicista cesenaticense ha iniziato la sua carriera al fianco di Al Bano, continuando poi con Andrea Mingardi, Grazia Di Michele, Mariella Nava, Jovanotti, Adriano Celentano, Laura Pausini, Nek, Ligabue, Pino Daniele, Pierò Pelù e tanti altri. Al NOI Lounge Music Club sarà da solo ad esprimere tutta la sua follia e la sua passione per il ritmo e la musica, con improvvisazione tra batteria e consolle.

Il week end si conclude domenica 5 febbraio con un doppio appuntamento “a sorpresa”. Alle 9.30 Colazione in Musica e alle 17.30 Aperitivo in Musica.