Una tre giorni di sport è stata protagonista a Cesenatico con la 14^ edizione dello storico Beach Volley Meeting, organizzato dalla Beach Volley University.
15 allenatori hanno formato i partecipanti, provenienti da tutta Italia, sui fondamentali dello sport che popolerà le spiagge romagnole per tutta la stagione estiva.

Uno sport che nell’ultimo decennio è sempre piú conosciuto e praticato. A Cesenatico, nella tre giorni di beach volley, si è tenuto training su 15 campi in piazza Andrea Costa, esercizi non stop su ricezione, difesa, palleggio, attacco, battuta, muro e schemi di gioco.
“Dopo il periodo di Covid e la paura post pandemica, è davvero splendido poter tornare in così tanti a giocare, siamo davvero soddisfatti – afferma Gianluca Casadei, fondatore della BVU insieme a Thomas Casali, Fabio Casali, Marco Negri e Luca Conti – Un grazie di cuore a tutti gli atleti, all’amministrazione comunale e ai trainer che si impegnano tutti gli anni a rendere sempre migliore questo meeting tecnico-sportivo”.