Nei giorni scorsi quattro atleti dei Lupi di Sparta, la squadra locale che si allena a Sala nel bootcamp più grande di Italia, sono volati ad Andorra per disputare la finale europea della famosa competizione Spartan Race.

Congratulazioni a Patrizia Savorani (Age Group 40 – 44 vincitrice della Spartan National Series Italiana di categoria 2022) e il coach Spartan SGX Samuele Vecchi (Age Group 45 – 49 – secondo posto in Spartan National Series italiana di categoria 2022 e campione italiano OCR) per il loro 4° posto di categoria, a pochi secondi dal podio.
Per i Lupi di Sparta – Super Sayan Fitness, anche un ottimo 4^ posto di categoria per Leonardo Troiano (Age Group 40 – 44) e un 10^ di categoria per il fratello minore Antonello Troiano (age group 35 – 39).

La gara si è svolta su un difficile tracciato pirenaico di 25 km di lunghezza, con 30 ostacoli e 2.100 mt di dislivello. Un bel regalo per la ASD Lupi di Sparta, a pochi giorni di distanza dal suo secondo anniversario.