
Il caldo. l’umidità. Il sole cocente. Un trittico che non ha spaventato i rider che si sono presentati al Biker Bikini Benefit con le divise d’ordinanza in pelle. Tra bolidi, birre e allegra bolgia sotto il palco il raduno della Romagna ha sfidato le temperature a colpi di rock e sgasate. Ah e micro bikini.


In pole position, con il ruolo di gran cerimoniere, mario Magnani in cappello di paglia anti umidità ha salutato tutti i presenti trovando il temp per scambiare quattro chiacchiere con tutti. Immancabile il car wash con le tre bellezze in costume e schiuma e un numero uno alla guida: Massi Magnani.

Nella sala da ballo open air hanno sfilato un pregevole gruppo folk a stelle e strisce e poi Toki dj con una killer playlist. Cursore del tempo puntato sugli anni 90-2000 e il pogo è servito. Con buona pace dei millennials e generazione z.

Tatuaggi in mostra e tanta armonia sono da sempre i tratti somatici del biker Bikini Benefit che quest’anno ha sfoggiato Mercedesz Henger come bionda madrina.
Ah… se non ci fosse bisognerebbe inventarlo.