Ultima puntata, ma con il botto, per Cigno rulez. Una serata che ha valorizzato e ottimizzato le potenzialità della vena Mazzarini. Il Tribu style era inconfondibile e sigillo di qualità su tutta l’iniziativa. Quel tratto di vena ha ospitato la prima edizione di “Salvami mio prode“, il palio della voga che ha visto in competizione i quartieri di Cesenatico. Erano capitanati dai bagnini di salvataggio che, sui mosconcini, hanno salvato e belle Stefania e Giada in una sfida a colpi di frenetiche remate in acqua. Ha trionfato Gianmarco “Luga” Lugaresi pronto a difendere il trono nella prossima edizione.




Caratteristici e molto fini i mercatini che arricchivano la vena con il sottofondo musicale rigorosamente dal vivo. Tutti i turisti e i presenti sentiti erano piacevolmente stupiti dell’evento. Se verso il ponte uno spettacolo pirotecnico ha catalizzato l’attenzione, dalla parte opposta era possibile fare un giro sui cigni galleggianti, capitanati da Elia. I gommoncini, invece, sono stati un’occasione unica per passare qualche bel momento tra padre e figlio in un contesto tipico. E il tutto in sicurezza vista l’alta concentraione di personale di salvataggio. Gita sulla Senna scansati proprio.


Ciliegina il sangiovese e la ciambella offerta ai presenti. Un tocco di sana convivialità e tradizione che tutti porteranno nel cuore dopo una serata che, come tutte le cose belle, finisce troppo presto.
