fbpx

Torna a Cesenatico (all’hotel Laura) il raduno nazionale di Risiko che, da domani, celebra la sua 52esima edizione valida, nell’occasione, per la qualificazione ai Campionati Italiani di Risiko 2024. Attesi oltre cento appassionati provenienti da tutte le regioni italiane.

Il programma ufficiale – curato dal Risiko Club Cesenatico “I Corsari” con il patrocinio del Comune – parte domani mattina alle 10 con una visita guidata al Porto canale, al centro storico e al Museo della Marineria, a seguire, attorno alle 11 saranno aperte le iscrizioni e alle 14 si terrà la chiamata tavoli e quindi l’inizio della prima sfida.

Dopo la cena di sabato il club dei Corsari di Cesenatico con in testa Luca Toni, organizzerà “ll Quizzone”, un gioco in cui sono in palio ricchi premi. Per coloro che non sono riusciti a rientrare nelle semifinali o per coloro che non potevano venire il sabato, la domenica sarà proposto un Torneo Open di due partite, le cui iscrizioni si apriranno domenica mattina alle 9.30, per poi iniziare le sfide alle 10.30.

Domenica, attorno alle 13.30, apertura delle iscrizioni al secondo turno del Torneo Open, quindi la chiamata tavoli e a seguire le ultime partite. La finalissima si disputerà domenica alle 15, a cui seguirà la cerimonia di premiazioni nel salone dell’hotel Laura (Info al 392 6541914).

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply