Anche la frazione di Bagnarola festeggerà Halloween. Come da tradizione, martedì 31 ottobre dalle ore 18 fino a tarda sera, è in programma la serata del “dolcetto o scherzetto?”.

Anche quest’anno il comitato di zona di Bagnarola ha deciso di dare un contributo alla festa fornendo ai residenti caramelle e dolciumi da distribuire ai piccoli in costume.
Sarà presente il truck della gelateria Duse a servire gelato e drink, mentre l’associazione L’Albero della Vita preparerà hot dog, piadine e altro, con vin brulè e cioccolata calda. E cibo e bevande anche alla Caffetteria Almerici.
L’invito è parcheggiare lontano dal centro residenziale (vie Aldo Moro, Bachelet, Biagi) a causa della grande presenza di bambini per le strade. Si consiglia di parcheggiare nello spiazzo di fronte alla Casa al Gelso (via Cesenatico 551) e nel parcheggio di via dei Tulipani.