fbpx

Anche il Comune di Cesenatico celebra la Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne con una serie di iniziative che, nella giornata del 25 novembre, partiranno dalle 18 e si concluderanno con la tradizionale camminata solidale.

Il programma parte (25 novembre alle 18) con la presentazione del libro “Ho smesso di tremare” di Antonella Valletta con l’autrice che sarà presente al Museo della Marineria per raccontare la sua storia. 

Alle 20.15 appuntamento al Museo per prepararsi alla camminata che partirà ufficialmente alle 20.30. Il percorso per le vie di Cesenatico è un modo per tutta la cittadinanza di dire basta alla violenza sulle donne con i saluti istituzionali che si terranno poi alle 21 davanti al Palazzo del Turismo.

La giornata è organizzata dal Comune di Cesenatico con la collaborazione del Comitato Croce Rossa di Cesenatico, il Centro Donna di Cesenatico, Voce Amaranto APS, Isola di Nicole APS e Crisalide ODV.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply