fbpx

Come quel video sia finito sulla bacheca del sito brasiliano “Tudo de natacao” (tutto sul nuoto) – 279mila follower su Instagram – resta un mistero. In ogni caso, per gli strani algoritmi della rete, quella clip di pochi secondi é diventata virale e, nel cyberspazio del web, resterà per sempre impressa nella memoria social come il “tuffo perfetto”. 

Perché ne parliamo? Perché quel tuffo é stato fatto a Cesenatico, piu’ precisamente alla piscina del bagno “Quattro Venti”. Su uno dei due scivoli parabolici – quelli resi celebri in Italia da una storica gag di Gigi & Andrea nel film “Acapulco” – si cimenta una giovane ragazza dai capelli mori.

Sembra un salto come un altro e, invece, la donzella in costume intero spicca un balzo stilisticamente perfetto ed entra in acqua alzando appena due schizzi. Insomma, un tuffo tecnicamente perfetto, come certificano i quasi 600mila “like” ricevuti.

 

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply