fbpx

Domani mattina (martedi), a partire dalle 8.30, é in programma al Grand Hotel di Cesenatico, in piazza Costa, la tappa provinciale del tour di Arca, l’ente per la certificazione delle costruzioni in legno. 

Importanti figure dell’architettura si riuniranno per discutere del rapporto tra città, ecosistemi e buona progettazione, con particolare attenzione sull’utilizzo materiale ligneo. 

Il titolo dell’incontro è “Pensare, costruire e abitare”, una riflessione con un focus sul legno come materiale circolare e naturale, ideale per una costruzione sostenibile e in armonia con l’ambiente.

Al meeting parteciperanno professionisti di spicco del settore, tra cui Andrea Rinaldi, Luca Dondi dall’Orologio, Arianna Porcelli Safonov e Stefano Menapace.

Ente senza scopo di lucro, Arca si propone di diffondere la cultura del legno come materiale da costruzione e promuovere l’edilizia di qualità attraverso workshop, webinar e convegni rivolti ai professionisti, alle pubbliche amministrazioni e alle imprese.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply