fbpx

Più di seicento volontari mobilitati contro il cancro. In occasione della Festa della Mamma, nel prossimo fine settimana, l’Istituto Oncologico Romagnolo invaderà le piazze della Romagna con le sue coloratissime azalee solidali. 

Sono previste più di 200 postazioni in tutta la Romagna: una straordinaria festa di volontariato con 600 volontari a disposizione per sostenere la ricerca scientifica contro il cancro. A Cesenatico le azalee solidali saranno in vendita alla farmacia Ioli.

Ecco gli altri luoghi dove trovarle: a Cesena e dintorni le azalee solidali si possono trovare sabato e domenica davanti al Duomo, sabato mattina all’ospedale Bufalini, sabato e domenica al Famila di Torre del Moro, al Montefiore ed al Lungosavio, a Calisese in piazzetta, al Famila di piazza Anna Magnani, sabato al Conad di Ponte Abbadesse, sabato e domenica al Non solo Bar di San Cristoforo. A Gambettola al Famila di via Buozzi, a Gambettola in via Ravaldini nel corso della Mostrascambio, sabato in municipio a Longiano nel piazzale della chiesa di Sant’Angelo di Gatteo, sabato e domenica, in piazza Battaglini a San Mauro Pascoli, al Romagna Shopping Valley di Savignano mare ed in corso Vendemini a Savignano sul Rubicone.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply