fbpx

Abita in un residence di Cesenatico la prostituta bulgara di 29 anni (R.A.N.) vittima, la scorsa notte, di uno squilibrato che ha tentato di ucciderla a colpi di arma da fuoco. La donna, operata al torace, si trova attualmente ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale “Bufalini” di Cesena dove é giunta domenica notte in elicottero in condizioni disperate. 

tassista prostitute

La lucciole si trovava, come ogni giorno, in una piazzola lungo la statale Adriatica tra Mirabilandia e Savio, nei pressi della Cava Manzona Vecchia. Per cause ancora da chiarire, sarebbe stata raggiunta da un uomo che, da distanza ravvicinata, le avrebbe sparato ad un braccio e poi al torace con l’intento di ucciderla. Almeno così é convinta la Procura di Ravenna che ha aperto un fascicolo per tentato omicidio, al momento a carico di ignoti.

Il proiettile ha sfiorato per pochi centimetri il cuore, altrimenti per la giovane non ci sarebbe stato nulla da fare. Provvidenziale anche l’intervento di un’ambulanza del 118 che transitava dall’Adriatica proprio in quell’istante.

Sul posto, per i rilievi, è intervenuta la Scientifica dei carabinieri e, dopo i primi riscontri, ci sarebbe già un sospettato sul quale gli investigatori mantengono però il più stretto riserbo anche se le indagini sembrano orientate nel mondo del racket delle piazzole.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply