fbpx

Un altro nome di prestigio entra nell’albo d’oro del “Premio Azeglio Vicini” che, per ‘edizione 2024, ha deciso di incoronare il grande Giancarlo Antognoni. Sarà infatti il mitico numero 10 di nazionale e Fiorentina a ricevere, il prossimo 27 giugno, il riconoscimento del Panathlon Club Cesena in memoria del Ct delle Notti Magiche. 

Dopo Marco Tardelli, Fabio Capello, Paolo Maldini, Giuseppe Bergomi, Franco Baresi e Roberto Donadoni, dunque, toccherà al campione del Mondo del 1982 ricevere l’ambito riconoscimento.

Antognoni, 70 anni compiuti il 1° aprile, è stato una bandiera della Fiorentina, con 341 presenze totali e 61 gol tra il 1972 e il 1987, mentre in azzurro ha realizzato 7 reti in 73 partite disputate.

La cerimonia di consegna del premio “Azeglio Vicini” ad Antognoni si svolgerà il 27 giugno prossimo al Grand Hotel Da Vinci di Cesenatico.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply