fbpx

Torna l’incubo eroina a Cesenatico. Nessuno si illudeva che il “veleno degli anni ’80” fosse sparito dalla circolazione, ma i circa 30 grammi di droga trovati nelle tasche di un tunisino dagli uomini della Polizia locale di Cesenatico confermano che in città ci sono ancora degli eroinomani. 

Lo spacciatore tunisino – il 31enne Amor Ben Jhenia – alloggiava da qualche giorno in un bed e breakfast della zona di viale Cavour a Ponente. Ed è proprio in zona Ponente che gli agenti si sono imbattuti in quello spacciatore. A tradirlo il suo nervosismo alla vista delle divise. I controlli successivi hanno confermato i sospetti: addosso al 31enne, infatti, sono state trovate delle dosi di eroina confezionate e pronte per essere spacciate.

A quel punto le ispezioni degli investigatori della Polizia locale si sono spostate nell’alloggio del tunisino, un albergo che ha anche il servizio di bed e breakfast, a non molta distanza dal luogo dove era stato fermato.

Qui gli agenti hanno trovato ulteriori 23 grammi della stessa sostanza, eroina, oltre a materiale per il confezionamento e poco meno di 200 euro in contanti ritenuti provento di attività di spaccio.

Processato per direttissima e condannato a un anno e 8 mesi di reclusione con pena sospesa, il pusher é già stato rimesso in libertà.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply