fbpx

La storica tappa del Tour de France si avvicina e fioccano gli eventi in città. La rassegna clou – la Notte Gialla – è in programma venerdì alle 21 in piazza Andrea Costa.

Condotta da Davide De Zan, vedrà sfilare alcuni grandi nomi del ciclismo legati, a vario titolo, alla leggenda di Marco Pantani. Tra questi Jan Ulrich, storico rivale del Pirata. Ci saranno anche Mario Cipollini e Vincenzo Nibali in collegamento video.

Sul palco anche la squadra della Mercatone Uno che vinse il Tour de France con Pantani nel 1998, anno della doppietta con il Gito d’Italia.

La serata trasformerà piazza Andrea Costa in un’esplosione di giallo, con uno spettacolo di varietà e l’allestimento di elementi scenografici. Saranno proiettate le immagini di repertorio più significative dei trionfi di Pantani.

La serata trasformerà Piazza Andrea Costa in un’esplosione di colore giallo, il colore iconico del Tour de France, attraverso uno spettacolo di varietà e l’allestimento di elementi scenografici di grande impatto visivo. Saranno inoltre proiettate le immagini di repertorio più significative, trasmesse su videowall del palco, delle sue imprese ciclistiche tra cui le immagini del Giro D’Italia 1998 a Montecampione e la mitica tappa Lex Deux Alpes al Tour de France 1998.Oltre alle testimonianze, ampio spazio verrà dato allo spettacolo e intrattenimento con la musica di Matthew Lee, Francesco Baccini e Claudio Lauretta e la simpatia unica di Maria Pia Timo.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply