fbpx

Sarà Davide De Zan (figlio dell’indimenticato Adriano, “cantore” di tutte le imprese di Pantani) a condurre la “Notte Gialla” venerdì prossimo in piazza Costa. Ma, qualche ora prima di questo appuntamento, alle 18, Davide De Zan sarà al Palazzo del Turismo di Cesenatico per presentare il suo nuovo libro, “Pantani per sempre”, vincitore del premio Invictus 2023.

Davide De Zan, grande amico della famiglia Pantani, è sempre stato un grande ammiratore del Pirata, che ha definito “un ragazzo meraviglioso”, “un campione unico: il più grande scalatore di tutti i tempi”, “Un uomo ucciso due volte. Che non morirà mai”.

Pubblicato da Libreria Pienogiorno, ed uscito lo scorso 23 novembre in tutte le librerie e gli store online, “Pantani per sempre” è un libro-inchiesta a tutto tondo sulla vita e la morte del più amato dei campioni del ciclismo moderno. Un’indagine a cuore aperto, con nuove e sconvolgenti pagine, firmata da Davide De Zan.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply