Inaugura venerdì 21 giugno (ore 18) “Senza prenotazione”, la mostra di Valentino Ortolani e Jurgen Haka, sul porto canale di Cesenatico.

porto canale

Una mostra itinerante tra il negozio-scrigno Santera (via Marino Moretti 7) e il piccolo bar e cibo Rivgosc (via Armellini 14), entrambi sul lato est del porto canale.

Valentino Ortolani è un alunno del liceo artistico Nervi-Severini che lavora nell’ambito delle arti figurative, sia a livello didattico che lavorativo.

Jurgen Haka è un ex allievo che si esprime attraverso una figurazione forte e quasi primitiva.

Entrambi gli artisti ci introducono nel loro mondo attraverso un percorso emozionale, fatto di tratti e colori che lasciano il segno.

Le opere rimarranno esposte fino a domenica 23 giugno al Rivgosc e fino alla fine di giugno a santera.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply