fbpx

Un furto con destrezza é andato a segno ieri mattina a Zadina, dove a colpire é stata una donna sulla trentina dalla corporatura robusta e con accento straniero. La donna ha avvicinato un uomo che stava passeggiando col suo cane. “Ma che bello!”, ha esclamato la donna tentando di approcciare un discorso. Poi, con destrezza, gli ha afferrato il braccio e gli ha sfilato dal polso un prezioso orologio Rolex.  

L’uomo si é subito reso conto del furto ed ha urlato “al ladro”, ma la donna di corsa è salita sull’auto di un complice (una Passat Station Wagon di color nero con targa italiana EW).

Le urla hanno però richiamato le attenzioni di un residente che, dopo essere uscito di corsa dal cancello della sua abitazione, ha tentato di fermare l’auto mettendosi in mezzo alla carreggiata. Ma, ad un certo punto, ha dovuto spostarsi per evitare di essere travolto, tant’é che, nel coraggioso tentativo di fermare i ladri, é stato colpito ad un fianco dallo specchietto retrovisore della vettura in fuga.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply