fbpx

Qualche momento di apprensione ma, oggi, 24 ore dopo il fatto, si può parlare di “pericolo scampato”. Lo ribadisce, senza esitazioni, il sindaco di Cesenatico dando i primi (rincuoranti) aggiornamenti sulla consistente perdita di casa registrata ieri pomeriggio in via Saltarelli. 

Da questa mattina, infatti, sono in corso i lavori di ripristino della condotta del metanodotto Ravenna-Chieti di Snam che nel pomeriggio di ieri, a seguito di un guasto, ha prodotto un’importante perdita di gas.

I lavori vedono in campo una ventina tra operai e tecnici. Secondo i primi report di Snam, entro la settimana si arriverà al definitivo ripristino del guasto.

“Nel frattempo – spiega Gozzoli in una nota social – l’impianto è stato messo in sicurezza e non ci sono né problemi di sicurezza né problemi di fornitura di gas al nostro territorio comunale e a quelli limitrofo di Cervia”.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply