fbpx

Il furto di una bicicletta, specie d’estate, a Cesenatico non é purtroppo una notizia tanto originale. Ma se il ladro decide di disfarsene, nascondendola all’interno della torretta di un bagnino di salvataggio, beh allora un episodio come tanti può diventare una storia quantomeno bizzarra. 

L’originale ritrovamento – immortalato in foto e ovviamente dato in pasto alle pagine social – é avvenuto nel pomeriggio di ieri, quando un bagnino di salvataggio, tornando nella sua torretta (la numero 13), si é accorto del mezzo a due ruote. 

Siamo nella spiaggia libera di Levante, quella a ridosso del grattacielo, che ieri – a causa di condizioni climatiche proibitive – era quasi deserta. E così il ladro, forse sentendosi braccato, non ha avuto troppe difficoltà a sbarazzarsi del “bottino” nascondendo la bicicletta nell’unico pertugio dell’arenile… la torretta vuota di un bagnino di salvataggio.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply