La comunità di Gatteo Mare questa mattina si è risvegliata con una tragica notizia. Claudio Baiocchi, 45 anni, è morto questa notte in un drammatico incidente stradale avvenuto sulla Statale Adriatica, all’altezza di Cesenatico.
L’uomo, minore di tre fratelli e molto noto in paese per la sua attività nel settore dei dolciumi, stava percorrente la S16 al volante del suo furgone Mercedes Citan quando – a ridosso del sovrappasso che scavalca l’ingresso di Cesenatico – si è scontrato contro una Fiat 500 che proveniva dalla direzione opposta guidata da un 21enne di Cesenatico (C.D.).

Mentre il giovane se l’è cavata con alcune leggere contusioni e con una prognosi di sette giorni, l’impatto non ha lasciato scampo a Claudio Baiocchi che è morto sul colpo.
Inutile per lui l’intervento del 118 con ambulanze ed auto medicalizzata. Il traffico per permettere i rilievi del sinistro ed i soccorsi è stato a lungo interrotto.
La vittima era molto conosciuta a Gatteo Mare e Cesenatico e gestiva una gelateria in viale delle Nazioni accanto al Topolino Park.