fbpx

Erano arrivate da Brisighella per trascorrere una tranquilla domenica a Cesenatico. E invece hanno rischiato grosso perché l’automobile sulla quale viaggiavano, una Citroen C4 Cactus, intorno alle 15,30, ha preso fuoco subito dopo il sottopasso di viale Trento mentre era in marcia.

Illese le tre ragazze, ma della vettura resta solo un ammasso di lamiere fumanti. La Citroen, infatti, è andata totalmente distrutta.

Sul posto è intervenuta la polizia locale di Cesenatico con i suoi agenti insieme ai vigili del fuoco volontari del distaccamento di Savignano sul Rubicone, in quanto quelli di Cesenatico erano già impegnati in un altro intervento concomitante.

La viabilità è stata interdetta in entrata a Cesenatico dal sottopasso di viale Trento, causando ulteriori difficoltà alla circolazione che, come ogni domenica, era particolarmente sostenuta.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply