fbpx

Andrà all’asta oggi il terreno di sei ettari e mezzo di proprietà della società Parco Levante che, su quell’area di Valverde, avrebbe voluto costruirci un discusso centro termale. Si parte da una base di 3 milioni e 979.400 euro, concessione compresa, con rilanci da 50mila euro.

La storia del terreno ha avuto un percorso complicato con momenti molto difficili, come si evince dal fatto che la vendita all’incanto sia stata decisa dal tribunale di Forlì per saldare i creditori.

C’è ottimismo sull’esito dell’asta visto che il terreno si trova in una zona ad alta valenza turistica, tra il confine sud del Parco di Levante nel quartiere Boschetto, e l’inizio di Valverde.

parco ponente

L’area, in base al Piano urbanistico generale, è classificata come di «Agricoltura urbana» ed è un’area trasformabile mediante Accordo Operativo. L’asta si tiene presso lo studio del liquidatore giudiziale, la commercialista Ester Castagnoli, al numero 7 di via Marchesi Romagnoli, nel centro di Cesena.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply