Un bagno al mare come tanti, poi quel malore che non lascia scampo e la tragica morte davanti agli occhi della moglie e della figlia.

E’ morto così Santino Urso, turista bergamasco di 67 anni, residente a Chignolo d’Isola.

Il dramma si è consumato ieri pomeriggio, attorno alle 17.15, nella spiaggia di Cesenatico Ponente. L’uomo, dopo qualche bracciata, si è sentito male, ha perso i sensi ed è caduto in circa mezzo metro d’acqua. I familiari l’hanno faticosamente issato su un materassino, portandolo a riva con l’aiuto dei bagnini di salvataggio.

All’uomo è stato praticato il massaggio cardiaco, ma tutti i tentativi di rianimazione non sono andati a buon fine. Anche i medici del 118, giunti sul posto assieme agli uomini della capitaneria di porto, non hanno potuto fare nulla.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply