fbpx

Nuovi controlli all’alba nei casolari abbandonati di Cesenatico da parte degli agenti del locale posto di polizia. Identificati perlopiù stranieri regolari con la sola eccezione di un cittadino tunisino di 55 anni segnalato come irregolare sul territorio nazionale.

Tra le zone maggiormente battute per le verifiche in borghese degli agenti c’è sempre quella della stazione ferroviaria. È qui che i poliziotti all’ora di pranzo hanno trovato un 19enne tunisino in sella ad una bici troppo costosa per non destare sospetti. Il giovane, per altro, era già noto ai poliziotti che dunque hanno proceduto ai controlli.

Il 19enne ha subito negato che la bicicletta fosse sua ma, dalla perquisizione del mezzo, sono spuntati i suoi documenti “custoditi” nel sellino. La bici era stata rubata poco prima da uno stabilimento balneare di Levante. Ed il proprietario si era appena accorto del furto. La bici gli è stata subito restituita ed il 19enne tunisino denunciato per ricettazione.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply