fbpx

Torna la festa del Pd: cinque giorni alla casa del popolo di Borella per celebrare l’edizione numero 58 all’insegna della buona cucina romagnola, della musica e dell’immancabile dialetto.

La Festa dell’Unità di Borella (ingresso a offerta libera) è in programma da mercoledì 25 a domenica 29 settembre. Tanti gli appuntamenti di approfondimento in calendario insieme alla tradizionale parte culinaria arricchita da lotteria di piante e fiori e ruota della fortuna.

L’evento principale è quello di giovedì 26 settembre con l’annunciata presenza di Michele De Pascale, candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Emilia-Romagna.

La festa propone mercoledì 25 alle 21.30 il gruppo spettacolo “I Ragazzi” di Settecrociari; giovedì 26 alle 21 l’incontro con Michele De Pascale; venerdì 27 alle 21.30 La Cumpagni Dla Zercia presenta “Nuovo Zibaldon Rumagnol”; sabato 28 alle 22 spettacolo musicale della “Trio band”; domenica 29 la chiusura alle 18.30 con il Dj set di Mirko Serafini al ritmo di musica anni 60-70-80. Tutte le sere dalle 18.30 cucina romagnola con specialità di carne e pesce. Si potranno gustare primi, salame ai ferri, fritto di pesce, trippa, rane e tanto altro. Per ogni serata è prevista la lotteria di piante e fiori e ruota della fortuna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply