fbpx

È successo di nuovo! Entra al bar e centra una bella vincita con un terno secco al lotto. La dea bendata ha fatto tappa al bar “Snoopy”, in via Ho Chi Min, a Forlimpopoli. La prima gioia risale al 17 agosto scorso, quando un cliente abituale ha giocato al lotto, puntando dieci euro sulla ruota mensile del simbolotto, indovinando quattro simboli su cinque si è portato a casa cinquecento euro.

Ma la vincita di spessore è arrivata con l’estrazione del lotto di un paio di settimane fa, quando un cliente abituale ha giocato una schedina da tre euro, puntando due euro su un ambo e un euro su un terno sulla ruota nazionale. Ed ecco che è uscito il terno secco: 7, 77 e 83. Una vincita che gli ha permesso di assicurarsi la somma di 5.096,80 euro. Notevole la gioia dei due clienti, con reazione di stupore e felicità. Per il caso più recente, la persona ha dichiarato di utilizzare gli oltre cinquemila euro vinti per fare un bel regalo ai suoi figli.

lotto

Così, straordinariamente, due giorni dopo, i risultati in diretta del 10 e lotto premiano ancora la Romagna. Un fortunato giocatore di Cesenatico, in provincia di Forlì-Cesena, esulta per 62.500 euro grazie alla combinazione dei numeri sulla ruota di Venezia. Per la cronaca, in quell’occasione, sono seguite altre due vincite messe a segno ad Oliena, in provincia di Nuoro, la più importante con un terno da 22.500 euro a cui si aggiungono 9.750 euro, grazie a tre ambi ed un terno.

Impossibile però dimenticare la maxi vincita romagnola con un grattino. Al bar “Isole sottovento”, al numero 30 di via Cesenatico, il locale vicino al principale ingresso cittadino, è stato venduto il tagliando da dieci euro, che ha fatto portare a casa al vincitore ben due milioni. La dea bendata ha baciato un cliente, e molto probabilmente si tratta di una persona del posto, perché nel periodo di febbraio, quando è accaduto, non c’era molto movimento turistico. Anche se non è da escludere un lavoratore pendolare o una persona di passaggio.

gaming

Comunque sia, il fortunato ha acquistato un biglietto del gratta e vinci “Nuovo 50X” e con dieci euro ha vinto i due milioni. Si tratta di un tagliando con il moltiplicatore, una serie molto apprezzata dai giocatori. Se, chi lo acquista, gratta nei “tuoi numeri” una o più volte il numero giusto, si aggiudica il premio o la somma dei premi corrispondenti; se trova invece uno dei numeri bonus vince 5 o 10 volte il premio corrispondente, tuttavia se nei “tuoi numeri” trova il simbolo x5, x10, x20 o x50, automaticamente vince 5, 10, 20 o 50 volte il premio corrispondente.

La clamorosa notizia della vittoria ha fatto saltare di gioia anche il proprietario del bar, l’imprenditore cinese Xiaoping Bai, conosciuto in città come Francesco, il quale gestisce l’attività assieme alla figlia Weina Bai ed al genero Franco. Come scriveva Lev Tolstoj nel suo libro “La felicità familiare”: “La felicità è reale solo quando è condivisa”.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply